Stazioni per il Monitoraggio Nivo-Meteorologico

Techcom offre diverse soluzioni per coprire tutte le esigenze di monitoraggio ambientale, studiando soluzioni ad hoc in base alle esigenze del cliente.

Descrizione

Techcom propone stazioni nivo-meteorologiche con un’ampia gamma di sensori professionali, selezionati per l’utilizzo in alta montagna o in condizioni climatiche difficili. Le stazioni sono personalizzabili con diverse tecnologie per la trasmissione dei dati wireless e per l’alimentazione elettrica tramite fonti rinnovabili.

Specifiche tecniche

Generale

Datalogger Campbell Scientific
6-16 ingressi analogici s/e
4-8 IO digitali

Software

Firmware customizzato
Memory card SD da 2GB (opzionale)

Elettrica

220 VAC
Alimentazione solare

Comunicazione

Ethernet RJ45
Embedded GMS/GPRS (opzionale)
Router 3G esterno (opzionale)

Meccanica

Internal policarbonate shell
Quadro esterno acciaio inox o policarbonato
La dimensione del quadro può variare a seconda del kit di alimentazione solare.
Semplice da installare
Personalizzabile
Stand-alone
Robusto

Datalogger Campbell Scientific

Techcom ha scelto di utilizzare la linea di  datalogger Campbell Scientific per le proprie installazioni, per garantire ai propri clienti la massima affidabilità, longevità e versatilità attualmente disponibili sul mercato. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di sfruttare le potenzialità della gamma di datalogger CS (CR850, CR1000 e CR6) proponendo il modello piu’ idoneo alle caratteristiche della stazione di monitoraggio da realizzare e programmando il datalogger ad hoc sulla base delle richieste del cliente.

I datalogger CS si distinguono per robustezza e bassi consumi, costituendo un eccellente base per stazioni di monitoraggio di alto livello, adatta a qualunque situazione ambientale

I datalogger vengono forniti  pre-configurati in quadri stagni in policarbonato o acciaio inox e sono in grado di trasmettere i dati acquisiti tramite modem GSM/GPRS, router 3G o connessioni ethernet.

Translate »