Politica per la qualità

La Direzione di Techcom si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il Cliente e il coinvolgimento del personale al fine di perseguire gli obiettivi primari del miglioramento continuo dei processi interni e la soddisfazione del Cliente.

L’Azienda ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di armonizzare e tenere sotto controllo i propri processi e la raccolta delle informazioni da essi derivanti.

Pertanto, ha implementato e tiene costantemente aggiornato un sistema di gestione per la qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.

Per perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale, Techcom si basa sui propri punti di forza per il conseguimento di macro obiettivi, quali:

1 Grande flessibilità nel soddisfare le richieste del Cliente  nei tempi stabiliti
2 Qualifica del personale in forza
3 Utilizzo delle migliori tecnologie e materiali
4 Accuratezza nella scelta e nel controllo dei nostri collaboratori
5 Valutazione e soddisfazione delle esigenze delle parti interessate, approccio basato sulla valutazione dei rischi e del miglioramento continuo.

Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.

La presente politica per la qualità sarà riesaminata  annualmente durante il Riesame della Direzione.