Politica per la qualità
La Direzione di Techcom si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il Cliente e il coinvolgimento del personale al fine di perseguire gli obiettivi primari del miglioramento continuo dei processi interni e la soddisfazione del Cliente.
L’Azienda ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di armonizzare e tenere sotto controllo i propri processi e la raccolta delle informazioni da essi derivanti.
Pertanto, ha implementato e tiene costantemente aggiornato un sistema di gestione per la qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.
Per perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale, Techcom si basa sui propri punti di forza per il conseguimento di macro obiettivi, quali:
1 | Grande flessibilità nel soddisfare le richieste del Cliente nei tempi stabiliti |
2 | Qualifica del personale in forza |
3 | Utilizzo delle migliori tecnologie e materiali |
4 | Accuratezza nella scelta e nel controllo dei nostri collaboratori |
5 | Valutazione e soddisfazione delle esigenze delle parti interessate, approccio basato sulla valutazione dei rischi e del miglioramento continuo. |
Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.
La presente politica per la qualità sarà riesaminata annualmente durante il Riesame della Direzione.