Webshow

Trasforma la webcam Meteoeye in uno strumento di informazione, comunicazione e marketing

Descrizione

Meteoeye Webshow è un nuovo strumento per la pubblicazione delle immagini delle webcam Meteoeye sul web che valorizza al massimo la qualità delle fotografie e al tempo stesso arricchisce l’esperienza dei visitatori con funzionalità interattive e informative.

La nuova interfaccia web Webshow, accessibile anche da smartphone e tablet, è un’integrazione disponibile per tutte le webcam Meteoeye, comprese quelle già installate ed attive sul territorio.

Il visitatore grazie a Webshow avrà a disposizione controlli interattivi per navigare all’interno delle foto panoramiche, uno storico online, ed un layer informativo multilingua contestualizzato il cui contenuto è gestito direttamente tramite un pannello di controllo dal gestore della webcam.

Il layout può essere inoltre arricchito con loghi del cliente e prevede la possibilità di assegnare spazi a sponsor esterni.

Meteoeye Webshow è disponibile sia per le webcam panoramiche fino ad una risoluzione di circa 15 Pixels  sia per quelle standard ed è retro-compatibile con tutti gli strumenti già installati sul territorio.

Caratteristiche principali

Controlli interattivi pan-tilt-zoom
Accesso allo storico online
Hot-spot sulla foto con link, testo e descrizione
Inserimento loghi
Rotazione banner sponsor
Testo scorrevole multilingue
Compatibilità con smartphones e tablet

Accedi alla demo live di Webshow

Semplice da gestire
Personalizzabile
Responsive
Social

Interfaccia utente

Webshow è dotata di un pannello di controllo web-based, destinato a chi gestisce la webcam e le informazioni ad essa associate.

Tramite il pannello di controllo l’amministratore ha la possibilità di configurare le funzionalità grafiche di base e, alla sottoscrizione dei relativi servizi, gestire tutte le funzionalità avanzate del webshow tra cui loghi, banner di sponsor, testi scorrevoli, punti di interesse interattivi, traduzioni multilingua, link  a siti esterni.

Tutte queste caratteristiche trasformano l’immagine della webcam in un potentissimo strumento per fare informazione, comunicazione  e marketing.

Translate »